web counter Check up Aziende - CEFTRE - Consulenza e Formazione, Turismo, Ristorazione, Eventi

Lo stato di Salute della Tua Azienda – Analisi e Cura

Ceftre offre un check up di controllo completo che prevede una serie di analisi, in senso terapeutico dello stato di salute generale dell’azienda. Lo scopo principale del check up aziendale è di rendere più profittevole l’azienda in un arco temporale breve, attraverso un’analisi approfondita dei collaboratori e delle opportunità offerte dalla struttura all’ospite.

I mercati attraversano evoluzioni rapide, a volte immediate (vedi covid 19), caratterizzate da mutamenti della
clientela, delle Disposizioni governative e spesso del concetto Turismo.

Le fasi progettuali del Check up

ANALISI

Visita in azienda o incontro in smartworking dedicato con la proprietà/management e individuazione dei punti
critici organizzativi, comunicativi e commerciali.

COORDINAMENTO, FASI DI CONTROLLO E GESTIONE

Rivalutazione ed ottimizzazione delle proposte di servizio e tariffarie. Individuazione e pianificazione a breve,
medio e lungo termine delle strategie volte agli interventi e all’ottimizzazione delle performances.

IMPLEMENTAZIONE DEGLI STANDARD E SVILUPPO MODULISTICHE OPERATIVE

Sviluppo degli standard e progettazione di standard maggiormente performanti. Creazione del sistema di verifica e
controllo dell’operatività e dei risultati attraverso i Manuali Operativi.

SUPPORTO

Attività di sostegno e di affiancamento durante ed al termine degli step precedentemente elencati per il
raggiungimento ed il mantenimento dei risultati

La metodologia proposta si baserà sul ciclo di Deming:

Plan – Pianificazione
Do – Esecuzione
Check – Controllo