web counter Termini e condizioni generali di vendita - CEFTRE - Consulenza e Formazione, Turismo, Ristorazione, Eventi

1 – PREZZI

I prezzi dei prodotti sul sito web Ceftre di A.S. sono indicati in euro al netto di IVA e del contributo CONAI. I prezzi convenuti sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell’ordine. Ceftre di A.S. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.
I prezzi in vigore sono indicati sul sito su ogni singolo prodotto.

2 – CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito e PayPal

Resta inteso che la modalità di pagamento selezionata è subordinata ad accettazione da parte di Ceftre. La merce partirà solo ad accredito ricevuto salvo diversi accordi.

3 – SPEDIZIONI/TRASPORTI

Consegna ed imballo sono gratuiti per ordini d’importo pari o superiore a 200 euro, IVA esclusa. Per ordini inferiori ai 200 euro è previsto un contributo pari a 6,90 euro, IVA esclusa, per gli ordini effettuati attraverso il sito web. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente.

4 – TEMPI DI CONSEGNA

Compatibilmente con i livelli di servizio garantiti dai corrieri, gli ordini saranno consegnati entro 72h dalla conferma d’ordine (per ordini non voluminosi e che non necessitano di preparazione). Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal servizio clienti per concordare consegne differite. Per la consegna non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui, in caso di forza maggiore o caso fortuito, Ceftre non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Gli ordini verranno evasi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Gli ordini inviati al di fuori di questo orario, verranno laborati il giorno lavorativo successivo.

5 – DIRITTO DI RECESSO

Ceftre di A.S. riconosce all’acquirente il diritto di recesso. L’acquirente può avvalersi di tale diritto entro 14 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce inviando comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, e-mail a info@ceftre.it.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. La sostanziale integrità della merce é requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di recesso.

6 – PROTEZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE

E’ vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativa al presente catalogo.
Ogni riproduzione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, ed è pertanto perseguibile penalmente

7 – FORO COMPETENTE

Il Foro competente per ogni controversia è quello di Torino.